Il Caffè Borbone

Mission


Sono passati più di 20 anni da quando una famiglia, presente da generazioni nel settore del caffè, ha dato vita al marchio Caffè Borbone, brand che da lì a poco sarebbe diventato un vero punto di riferimento per tutti i cultori del caffè.
Sin dalla sua nascita Caffè Borbone ha curato ogni dettaglio dei suoi prodotti, dalle materie prime alla varietà dell’offerta, fino alla loro immagine, per dare vita ad un prodotto che incontrasse e soddisfacesse quella che è stata dal primo momento la mission aziendale: far diventare il rito del caffè un momento di piacere e relax.
Non una tazzina bevuta di corsa di prima mattina o un minuto prima di riprendere a lavorare ma un’esperienza sensoriale a 360° nella quale rifugiarsi e coccolarsi per rilassarsi da soli o in compagnia.
La mission aziendale nasce dal secolare culto del caffè napoletano, che sin dalla sua diffusione è sempre stato “qualcosa in più” per la città partenopea.
Ma come si raggiunge tale obiettivo?
Caffè Borbone è oggi uno dei principali produttori di caffè in Italia con una fitta rete commerciale che ha permesso ai suoi prodotti di essere distribuiti e apprezzati in tutto il mondo.
I motivi di tale successo vanno ricercati soprattutto nella qualità che è rimasta invariata nel tempo, nonostante l’evoluzione del mercato del caffè.
La selezione di materie prime di prima scelta è alla base dei valori di Caffè Borbone, e se a questo andiamo ad aggiungere un intero reparto quotidianamente impegnato nella ricerca di soluzioni innovative, che si sposano perfettamente con le esigenze dei clienti, è facile intuire i motivi per i quali le miscele del marchio conquistano sempre più consensi non solo in Italia, ma in tutto il mondo.
Caffè Borbone porta avanti al meglio la tradizione secolare dell'espresso di alta qualità, cremoso e prodotto con miscele altamente selezionate.


Commenti

Post popolari in questo blog

Cialde filtro in Carta

Capsule Borbone (Compatibili Lavazza Espresso Point)

Capsule REspresso (Compatibili Nespresso)